La ricarica è facile e veloce. Può essere fatta in qualsiasi ufficio postale, attraverso gli sportelli Postamat o presso le ricevitorie SISAL, da sito www.poste.it.
NON OCCORRE CHE VOI ABBIATE LA POSTEPAY, PERCHE' QUELLA CHE DEVE ESSERE RICARICATA E' LA MIA!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Ringrazio tutti quelli che mi seguono qui e su Youtube, dove ho appena raggiunto la 10000 visualizzazioni e oltre 100 iscritti.. Sembra poco, rispetto ai big con milioni di iscritti, ma per me è comunque un grande risultato di cui esservi grata! :) Vi lascio qui il link del mio canale: https://www.youtube.com/channel/UCSTkbpxmehCqVGfQVqvzA8Q Per chi ancora non è iscritto e vuole rimanere aggiornato sui nuovi video :) Grazie ancora! Un bacione, Arianna