APERTURA - OPENING!

Buongiorno a tutte e a tutti e buona domenica!
Come avevo detto tempo fa nella mia PAGINA FACEBOOK purtroppo ho perso i dati dell'altro blog, quindi sono stata costretta a crearne un'altro. Ora questo è ancora in fase di costruzione, ma diciamo che sono già a buon punto! Spero che tornerete attivi anche in questo e che la permanenza vi sia gradita!


Vi ricordo che le COMMISSIONI DI NATALE sono aperte per tutti coloro che vogliono regalare qualcosa di unico e fatto col cuore ai propri cari! Inoltre su tutto c'è lo sconto natalizio del 10%, mentre se si superano i 50€ di spesa c'è lo sconto del 20%! Non perdetevi questa occasione, così non dovrete girare ore e ore per negozi a cercare il regalo perfetto spendendo una barcata di soldi!

Commenti

  1. Ciao. Ti seguo su FB e adesso sul blog ben volentieri. Volevo unirmi come follower ma vedi che ancora non hai inserito la barrettina. Appena c'è sono subito da te. Nel frattempo se pass da me mi fai una piacevole sorpresa
    iviaggidiciopilla.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena inserita la possibilità di iscriversi al mio blog, grazie per avermelo ricordato! :)
      E grazie perchè mi segui, mi fa molto piacere; ora passo anche da te!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10K VIEWS! THANK YOU!

GALAXY BOTTLE CHARMS