L'ITALIA FA SCHIFO - FURTO DI TUTTI I MIEI SOLDI

Non immaginate quanto io sia incazzata (scusate la mancanza di finezza) in questo momento; oggi ho scoperto che un bastardo (scusate ancora) della snai (quelli dove si possono fare delle ricariche sulla postepay) mi ha ripulito la carta dove c'erano su 260€. Ora sono appena andata in posta e mi hanno detto che se sono fortunata i soldi mi torneranno tra 8 mesi e che intanto devo pagare altri 5€ per rifare la carta, perchè questa ora me la bloccano. No.. ma mi prendono in giro?! Voi avete anche solo lasciato che mi accadesse una cosa del genere e ora mi fate pagare per rifare una carta nuova? Ma scherziamo?!

Stasera vado a farne una nuova, ma davvero, sono molto, ma molto delusa. Meno male che non avevo pagamenti in sospeso e l'ultimo mi è arrivato stamattina! Altrimenti chissà che casino!
Di conseguenza, per colpa di questi bastardi (continuo a scusarmi) la mia piccola attività è momentaneamente sospesa, sino a quando tutto non si sarà risolto.. questione di pochi giorni.

Piccolo appello per queste persone che fanno queste bravate: FATE VERAMENTE SCHIFO. NON SO NEMMENO COME FACCIATE A GUARDARVI ALLO SPECCHIO STAMATTINA SAPENDO CHE STATE DANNEGGIANDO UNA POVERA RAGAZZA (e mi riferisco a me, ma sento che capita spesso, quindi vergognatevi ancora di più). E MOLTI ANCORA SI CHIEDONO PERCHE' L'ITALIA VA IN ROVINA!

p.s.: Vorrei ringraziare le ragazze che in questo momento mi sono vicine e che mi hanno confortato e dato ottimi consigli, grazie di cuore! :)

Commenti

Post popolari in questo blog

10K VIEWS! THANK YOU!

GALAXY BOTTLE CHARMS