POST AGGIORNAMENTO



Risultati immagini per hello gift
Hello Guys!
Sono tornata dopo tantissimissimo tempo!
Mi scuso immensamente per l'assenza, ma ho avuto una serie di impegni scolastici e non che mi hanno completamente allontanata da questo blog 
Risultati immagini per sorry png
Comunque.. ecco qui un post per aggiornarvi sulle cose successe nell'ultimo periodo!
Ho iniziato il mio primo anno di università.. studio infermieristica
Risultati immagini per nurse png
Anche se non era la mia prima scelta.. devo dire che molte materie sono molto interessanti; comunque il prossimo settembre riprovo i test di Medicina e Veterinaria e.. LI PASSERO'!

Per quanto riguarda il crafting.. purtroppo, tra maturità, test e vacanze, non sono riuscita a pubblicare molto e la mia pagina Facebook ha perso molta visibilità! Su YT carico qualche video ogni tanto, tipo questo (https://www.youtube.com/watch?v=7_AJ-u_tYQ0) caricato giusto oggi. 


Le commissioni sono comunque sempre aperte, perchè il tempo per qualche piccola commissione lo trovo sempre! Quindi contattatemi pure!
Di seguito vi metto le ultime creazioni fatte in questo periodo:

L'immagine può contenere: cibo

Collana con Macaron | Macaron Necklace

Portachiavi pozione di Harry Potter

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: 1 persona, cibo

E ce ne sono moltissime altre!
Resta sintonizzato/a sulla mia pagina Facebook per non perderti niente: https://www.facebook.com/ariannascreations/

D'ora in poi proverò a tenere anche questo blog aggiornato; ISCRIVETEVI PER NON PERDERVI NESSUN NUOVO POST! E' GRATIS!!!
Un bacione a tutti,
Arianna

Commenti

Post popolari in questo blog

10K VIEWS! THANK YOU!

GALAXY BOTTLE CHARMS