ULTIMA CREAZIONE: Collana floreale

Buonasera ragazzi e ragazze!
Come è iniziata la vostra settimana?

Oggi vi posto la foto della mia ultima creazione


E' una commissione che ho realizzato sabato mattina e ultimato domenica sera con la catenella.
E' una collana girocollo con questa base bianca su cui ci sono molto fiori; i colori sono ispirati a un vestito della cliente che me l'ha richiesta e con il quale vorrebbe abbinare questa collana.

Ho anche caricato su YT il video dello {SPEED CRAFTING} in cui vi mostro come l'ho fatta. Dura circa 15 minuti e ho velocizzato le varie clip di 8.. quindi in totale ho impiegato 120 minuti per farla :)

Spero vi piaccia, lasciate un commento con un vostro pensiero!
Al prossimo post!
Un bacione grande, 
Arianna.

Commenti

Post popolari in questo blog

10K VIEWS! THANK YOU!

GALAXY BOTTLE CHARMS