FOTO RICORDO

Buonasera a tutti 
Eccomi qui a scrivere un nuovo post sul mio blog :)

Vorrei mostrarvi come ho finito di decorare il mio primo bullet journal


Questo è il video che ho fatto mentre lo decoravo, impostando la visuale annuale e pianificando il mese di Aprile; come potete vedere ho lasciato delle pagine vuote. Principalmente perchè volevo aggiungere delle foto ricordo, per coprire l'inchiostro della pagina dietro che traspariva un pò.. purtroppo le pagine non sono spesse come speravo! 
Allora ho fatto qualche foto nel mio giardino, da attaccare come ricordo:



La prima l'ho inserita accanto alla scritta 'Aprile', ed è una foto della pianta di mele che ho in giardino, che ha fatto molti fiori stupendi; la seconda l'ho messa nelle due pagine vuote dopo l'intestazione del 2017 ed è un disegno del mondo, con effetto acquarello; le ultime sono un'altra foto dei fiori del mio giardino e una foto della mia gattina Noir, che il 2 aprile ha compiuto 11 anni e ho voluto farle una foto come ricordo!


Eccola qui, mentre prende il sole in giardino 

Oggi invece, volevo girare un video tutorial di 5 creazioni semplici per principianti.. ma non era giornata, non mi veniva niente di bello! Quindi ho deciso di pubblicare uno CHARMS UPDATE ed è il decimo da quando ho aperto il canale YouTube:



Inoltre, vorrei anche mostrarvi delle creazioni che sto adorando:


Sono delle bottigliette in cui ho ricreato delle piccole galassie di vari colori e sfumature, tutte glitterose; spero tanto che piacciano anche a voi quanto piacciono a me 

Questi sono tutti gli ultimi aggiornamenti, fatemi sapere con un commento quale tipo e genere di post vi piacerebbe vedere su questo mio blog, ci tengo tanto a creare una comunità in cui condividere e aiutarci a vicenda nel mondo della creatività!
xoxo, Arianna








Commenti

Post popolari in questo blog

10K VIEWS! THANK YOU!

GALAXY BOTTLE CHARMS