LUNEDI'? INIZIAMO LA DIETA!

Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di una dieta che ho iniziato proprio ieri: LA DIETA DEL SUPERMETABOLISMO!
E' una dieta che serve a riattivare il metabolismo.. mi sono documentata parecchio e i riscontri sono per la maggior parte positivi, quindi ho deciso di provarla anche io.
Dura 28 giorni, ovvero 4 settimane precise, ognuna divisa in tre fasi; in queste tre fasi si mangiano diversi tipi di alimenti e ognuna deve essere accompagnata dal giusto tipo di esercizio fisico!

Per maggiori informazioni fatemi sapere se volete che faccia un post nel blog specifico, con tutti i dettagli e informazioni!
Se vi interessa, ho appena postato un video di quello che ho mangiato ieri, il primo giorno di dieta :)




Commenti

Post popolari in questo blog

10K VIEWS! THANK YOU!

GALAXY BOTTLE CHARMS