TORTA FRESCA PER L'ESTATE

Buongiorno a tutti e buon weekend!
Oggi vorrei riproporvi questa torta fresca e deliziosa!

Forse non tutti avrete voglia di accendere il forno con questo caldo, ma per il risultato ne varrà assolutamente la pena!


Ho ideato questa torta modificando leggermente la ricetta base della NY Cheesecake... Ho aggiunto all'impasto base un pò di crema di pistacchio fatta in casa (potete anche comprarla già pronta, io non l'avevo trovata e l'ho fatta da me) e invece che ricoprirla di marmellata l'ho ricoperta di crema pasticcera al pistacchio e cioccolato fondente.. una delizia!
E in più, al centro della torta ho inserito un disco di cioccolato fondente!
Un ottimo contrasto di sapori e consistenza!

Fatemi sapere se provate a farla e commentate qui sotto per qualsiasi pensiero e dubbio!
Un bacio, Arianna

Commenti

Post popolari in questo blog

10K VIEWS! THANK YOU!

GALAXY BOTTLE CHARMS